24 ORE DI CORSA, CAMMINATA E SOLIDARIETA’

11/12 agosto 2018 7° POPOF DAY…and night!!!

Allenamento di gruppo a partecipazione libera, presso il Percorso Verde di Perugia località Pian di Massiano. Si potrà camminare o correre a proprio piacimento, per 5 minuti o tutte le 24 ore. Inizio alle ore 12 di sabato 11 agosto presso il bar del Ciclista di fronte al velodromo e termine alle 12 di domenica 12 agosto 2018.

Nel corso della manifestazione saranno raccolti fondi per l’acquisto di hardware e di software per l’innovativo progetto del Centro Atlas di Perugia (Associazione Sementera ONLUS) per interventi e ricerca a favore di persone affette da sindrome autistica.

NON E’ RICHIESTA QUOTA di iscrizione e ad ogni partecipante sarà consegnata la maglia celebrativa dell’evento. Alla partenza e all’arrivo saranno presenti il presidente dell’Avis Comunale, Fabrizio Rasimelli, e altro gradito ospite sarà Simone Donnari Responsabile del Centro Atlas che darà anche il via alla manifestazione. Nelle immediate vicinanze della partenza saranno presenti spogliatoi e docce, messi gentilmente a disposizione dalla Soc. Calcistica S.E.C.O.M. FORNO PIOPPI, e per tutti i partecipanti sarà allestito un ristoro fin dalle prime ore e per tutta la durata della manifestazione. Il servizio di rilevazione chilometrica sarà effettuato dagli amici della Dream Crono con chip elettronico per misurare, anche quest’anno, quello che, come nelle passate edizioni, sarà un lungo percorso di solidarietà!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER CORRERE E CAMMINARE INSIEME!

NON MANCATE! RUN TOGETHER!

Per chi volesse fare donazioni: Associazione Sementera ONLUS Centro Atlas Str. Villa Gemini, 4 06126 Perugia IBAN IT41T0760103000000062576814.

Il 7° POPOF DAY and NIGHT è organizzato dall’Atletica Avis Perugia, in collaborazione con l’Avis comunale.